Chirurgia Plastica & Estetica


Blefaroplastica

 

La blefaroplastica è un intervento che consente, a seconda delle necessità, di asportare la cute in eccesso a livello delle palpebre, di eliminare le cosiddette borse palpebrali e di modificare il “taglio” e l’orientamento dell’angolo degli occhi, se richiesto.

Rinoplastica

 

La rinoplastica o rinosettoplastica è un intervento chirurgico il cui proposito è quello di migliorare l’aspetto estetico e/o funzionale del naso e quindi del volto. Il miglioramento si ottiene mediante la riduzione ed il rimodellamento dello scheletro cartilagineo ed osseo.

EarFold

 

Un’innovativa opzione di trattamento per i pazienti insoddisfatti delle loro orecchie ad ansa. Una clip di nitiol rivestita in oro biocompatibile a 24 carati con una ridottissima visibilità sottocutanea che viene collocata sottopelle in regione auricolare, in corrispondenza dell’antelice in modo da mantenere una determinata forma pre-impostata del padiglione auricolare in maniera indolore e invisibile all’esterno.

Lifting


Il lifting cervico-facciale
o face lift è un intervento di alta chirurgia estetica il cui scopo è il miglioramento dell’aspetto del viso. Il miglioramento viene ottenuto mediante lo stiramento della cute e dei muscoli della faccia e, dove necessario, anche con la rimozione di grasso in eccesso. Il grado di miglioramento varia da soggetto a soggetto ed è influenzato dalle condizioni fisiche della cute, dal grado del danno prodotto dalle radiazioni solari, dalle strutture ossee sottostanti e da una varietà di altri fattori.

Addominoplastica

 

L’addominoplastica è un intervento di chirurgia plastica che consente di rimuovere l’eccesso di cute e di grasso dalla parte superiore e inferiore dell’addome e di tonificare i muscoli della parete addominale, migliorando l’aspetto di una pancia rilassata o prominente.

Liposuzione

 

La liposuzione è la tecnica di chirurgia estetica ottimale per rimuovere le adiposità localizzate nel corpo.