Consulenza online

La video-consulenza online è dedicata ai pazienti che vogliono sottoporsi a interventi di chirurgia plastica o a trattamenti di medicina estetica.
Perché prenotare una consulenza online?

Con la consulenza online potrai metterti direttamente in contatto con me e capire se sono il chirurgo che fa al caso tuo. Il servizio di tele-consulto non sostituisce la visita in sede. Si tratta di un mezzo che mi avvicina ai pazienti che si trovano distanti dal mio studio e che hanno deciso di affidarsi alla mia esperienza.

 

Come funziona la consulenza online?

Per prenotare la tua consulenza online, ti basta seguire questi passaggi:
1. Compila il form qua sotto con tutte le tue informazioni;
2. Descrivi nel box “il tuo messaggio” la tua richiesta e l’intervento a cui sei interessat*;
3. Clicca su “Invia messaggio”
4. Verrai ricontattat* da me e dal mio team per fissare la tua consulenza online personalizzata.

Il costo della consulenza online è di €80,00

Claudio Maestrini Consulenze






    Dicono di me

    Le recensioni dei miei pazienti

    Buon pomeriggio, è da tempo che ho conosciuto il Dottor Claudio Mastrini via social e ho deciso di affidarmi a lui perché vedevo nelle foto risultati molto naturali. È riuscito a risolvere una mia problematica di lavori fatti in precedenza e dovevo trovare lui per far rientrare l’acido jaluronico in eccesso che era fuoriuscito. Grazie a diverse sedute di jaluronidasi, la sua pazienza (non ha mai avuto fretta di fare tutto in una seduta ma abbiamo deciso di sistemare la situazione a poco a poco per vedere come reagiva la mia pelle) e la sua mano delicata e precisa ho raggiunto quello che era il mio obiettivo finale. Devo ringraziarlo perché ora quando mi guardo allo specchio mi vedo attraente come prima. Riconfermo che il Dottore è proiettato a fare lavori molto naturali pur ascoltando con attenzione le richieste di una cliente ti consiglia sul da farsi. La sua assistente Nicole è sempre gentile e dolce, nell’attesa ci facciamo anche delle risate! Grazie Doc!
    Benedetta
    Benedetta
    7. Dicembre, 2023.
    Ho conosciuto il dottor Maestrini grazie ai social, l'ho seguito per diverso tempo ma avevo deciso già dopo poco tempo che semmai avessi deciso di operarmi, avrei scelto lui. Alla prima visita mi sono sentita finalmente capita, compresa e sostenuta. Per non parlare di quando sono arrivata finalmente nel suo studio ed ho conosciuto tutto lo staff. Quanta pazienza e gentilezza con me! Mettere al primo posto la persona, il benessere psicofisico non è per nulla scontato. Loro lo fanno e anche dopo aver iniziato il percorso non ti abbandonano mai. Grazie!
    Veronica Cuscito
    Veronica Cuscito
    30. Novembre, 2023.
    Mi sento onorata di aver avuto il Dr.Maestrini (ora, semplicemente Claudio🤗) come mio chirurgo plastico. Fin dal nostro primo incontro, ho sentito una connessione umana reale, un’empatia a mio avviso, fuori dal comune. Il suo impegno, la sua gentilezza e il suo rispetto verso il suo lavoro e verso i suoi pazienti sono qualcosa che non dimenticherò mai. Il Dr. Maestrini ha speso tempo per conoscere me, le mie preoccupazioni e i miei obiettivi per l'intervento. Ha fornito risposte chiare e pazienti a tutte le mie domande. Ho sempre sentito che i miei bisogni, desideri e le mie preoccupazioni erano la sua priorità principale. Non mi sono mai sentita come un numero in uno studio medico, ma come un individuo a cui è stata data la dovuta attenzione e cura. Grazie Claudio❤️ La sensazione di essere a casa e di essere coccolata è stata una costante durante il mio intero percorso con lui e il suo team. Le assistenti del Dr. Maestrini, Angela e Nicole sono state dolcissime, disponibili e mi hanno sempre tenuto compagnia con messaggini che mi davano forza, carica e coraggio! Grazie Angela e grazie Nicole❤️ La Dott.ssa Tomaselli, devo dire che il mio incontro con lei è stato molto breve, perchè mi stavo per addormentare (pre-anestesia😅) e vedendomi agitata, ha avuto un gesto semplice ma significativo, mi ha fatto coraggio con una carezza che ricorderò per sempre. Grazie❤️ L'intervento chirurgico è andato perfettamente e i risultati hanno superato ogni mia aspettativa. La mia è stata un’esperienza bellissima che porterò per sempre nel mio cuore.
    debora cheah
    debora cheah
    29. Novembre, 2023.
    Ho conosciuto il Dott.Maestrini tramite social ed ho deciso di contattarlo per una visita.Premetto che in questi anni mi ero rivolta a 4 chirurghi con molti più anni di esperienza professionale del Dottore e tramite il passaparola di conoscenti. Già nel suo studio mi sono sentita a "casa". Ho conosciuto una persona dal profilo umano non indifferente, un grande professionista che entra in empatia con il paziente e spiega con la massima chiarezza il problema da risolvere, tutto lo staff è eccellente,disponibile in ogni momento per toglierti dubbi,ansie e paranoie. Con la loro umiltà, empatia professionalità ti travolgono facendoti capire che è arrivato il momento di affidarti ad occhi chiusi a loro! Per me sono stati il punto fermo e decisivo dopo anni di ripensamenti. Non potevo fare scelta migliore! Sarò per sempre grata al Dott.Maestrini e al suo staff♡ Lo consiglio e straconsiglio ♡
    Barbara Pascali
    Barbara Pascali
    29. Novembre, 2023.
    Siamo andati dal dott. Maestrini con mia mamma e mia cugina Monia, sapevamo da tanti anni, che sia umanamente che professionalmente, era una sicurezza. Ma tornando dopo qualche anno lo abbiamo trovato ancora di più un professionista sia nel farti sentire a casa tua, con educazione, rispetto. Ti trasmette serenità e tanta tanta tranquillità nel dover affrontare le tue paure. Risultato: tutto andato perfettamente. Grazie di cuore al nostro Doc. ❤️ Vogliamo ringraziare l'assistente Angela Tropeano per la sua empatia, ti aiuta fin da subito a metterti a tuo agio per il tutto il percorso. Grazie ancora di tutto!! Anna e Monia.
    massimo delsignore
    massimo delsignore
    25. Novembre, 2023.
    Ho conosciuto il Dott. Claudio grazie ad Instagram, e ho iniziato a seguirlo anche su YouTube; i video mi hanno trasmesso già tanta fiducia e ho deciso di raggiungerlo a Roma, dalla Sicilia, per una prima visita che ha confermato tutte le mie aspettative, tanto da decidere, quasi subito, di affidarmi a lui per realizzare il sogno di una vita, ovvero ridurre il mio seno. Sono arrivata al giorno dell’intervento con una tranquillità che mai avrei creduto di poter avere in questa circostanza e questo solo grazie alla sua professionalità, empatia e sensibilità. Non è solo un grande chirurgo estetico ma è davvero una bella persona, disponibile, gentile e sempre sorridente. Mi ha sempre fatto sentire a mio agio e ha subito capito cosa avrei voluto realizzare. Ringrazio di cuore tutto il suo staff: Nicole sempre pronta a rispondere ad ogni dubbio e la dottoressa Tomaselli, che con il suo sorriso mi ha rassicurato prima di entrare in sala. Consiglio vivamente di affidarsi a lui e al suo staff, li risceglierei ad occhi chiusi 🥰 Grazie di cuore ❤️
    Alessandra Marchetta
    Alessandra Marchetta
    12. Novembre, 2023.
    5 stelle e + Qui lo chiamo Dott.Maestrini ! In realtà dal primo giorno è passato dall essere Doc. ad essere Claudio! Dalla prima volta che sono entrata nel suo studio ho respirato aria di casa con Nicole attenta ad ogni minimo particolare. Claudio prima di essere un chirurgo è una persona solare, calorosa ed educata, con un’empatia unica mi ha ascoltata, capito e insieme abbiamo capito cosa fare! Il suo staff è eccellente, attento ad ogni piccolo particolare, in particolare Nicole mi ha seguito passo passo verso il giorno dell’intervento..sia nelle visite pre operatorie che nel post! La mattina dell’intervento Claudio insieme ai suoi collaboratori mi hanno fatto sentire serena! La Doc. Federica Tomaselli con una dolcezza infinita con un solo sguardo mi ha capita e rassicurata! Emanuele, con le sue capacità è riuscito a tranquillizzarmi sull’anestesia e a farmi dire “sono pronta”. Insomma un esperienza di rinascita bellissima. Non finirò mai di ringraziare Claudio, Nicole, Federica, Emanuele e i suoi collaboratori per la delicatezza, accortezza, sensibilità e professionalità che mi hanno dimostrato.
    Lidia Fanelli
    Lidia Fanelli
    11. Novembre, 2023.
    Ho conosciuto il Dott tramite una mia amica..avevo semplicemente bisogno di vedermi più bella, convinta da anni che il problema del mio profilo fossero le labbra, piccole e sottili..ma avevo paura di un semplice filler perchè comunque è il viso e temevo di non sapermici vedere! Beh..lui, a differenza di chiunque altro, mi ha consigliato di non farmi nulla, che non era quello il mio problema ma uno più banale e risolvibile senza chirurgia. Che addirittura mi avrebbe evidenziato ancor di più io difetto che mi vedevo! Una persona di un’onestà e qualità che fa la differenza! E una persona professionale e di spessore lavorativo ed umano..mi ha dato dei consigli d’oro per mio marito vittima di un incidente stradale grazie ai quali posso dire abbia trovato grande giovamento! Torneremo da lui per ogni intervento ci sarà da fare.
    Micaela Guarriello
    Micaela Guarriello
    14. Ottobre, 2023.
    È mio fratello quindi 5 stelle per forza!
    Stefano “Badaste” Maestrini
    Stefano “Badaste” Maestrini
    25. Agosto, 2023.
    Ho conosciuto Claudio attraverso i social,mi ha colpito immediatamente , malgrado la distanza visto che viviamo in Sardegna, ho capito che sarebbe stato lui a operare mia figlia. Descriverlo non è una cosa semplice perché ogni parola sarebbe riduttiva e non renderebbe il grado di riconoscenza. È un esempio UNICO di grande professionalità, ma soprattutto di grande sensibilità.Incontrarlo la prima volta è stato come conoscerlo da sempre, I dubbi e le paure iniziali trattandosi di mia figlia, hanno lasciato spazio a un senso di grande tranquillità, è stato come affidarla a un amico caro. Sentire mia figlia dire "oggi sono nata per la seconda volta grazie a Claudio " conferma quanto sia, un ottimo professionista ovviamente, ma soprattutto una persona unica e rara che incontri quando la vita(soprattutto per mia figlia)decide di farti un regalo. Presente per tutto il percorso con costante supporto ed empatia, insieme alla sua splendida segretaria Nicole. Cosa dire di Nicole, le parole non bastano, bisogna conoscerla per capire quanto sia speciale, bellissima, dolcissima, ha reso tutto il percorso più semplice del previsto. La prima volta che entri nello studio trovi il suo sorriso ad accoglierti e sei già a "casa" , indimenticabile, la terremo sempre nel cuore . La felicità e la rinascita di mia figlia, sono la conferma che abbiamo scelto dei grandi professionisti, SPECIALI MILLE VOLTE GRAZIE A CLAUDIO E NICOLE ❤
    Norma Chiodino
    Norma Chiodino
    16. Luglio, 2023.
    Privacy Policy