Filler zigomi

Il Dott. Claudio Maestrini è valutato dalle sue pazienti come il miglior Chirurgo di Filler Zigomi a Roma. Prenota una visita per maggiori dettagli.

Introduzione al filler zigomi

Un volto armonico possiede tratti ben definiti e simmetrici, ma con il passare del tempo il suo contorno tende a perdere di volume e a mostrare i segni dell’invecchiamento, accentuando le rughe, gli occhi infossati e le occhiaie. Uno degli interventi di chirurgia e medicina estetica del viso più indicato per migliorarne l’equilibrio è il filler agli zigomi. 

Il filler zigomi è un trattamento estetico in grado di migliorare l’aspetto del viso rendendolo più tonico e giovane. Si tratta di una tecnica poco invasiva e dall’azione riempitiva che dona maggiore definizione agli zigomi e alle guance. Infatti, attraverso l’iniezione locale di acido ialuronico è possibile dare volume alle guance e sollevarle in modo naturale.

Anestesia

Anestesia

locale + sedazione / generale
Orologio

DURATA INTERVENTO

1 - 2 ore
Degenza

Degenza

0 - 1 giorno
Ritorno al sociale

Ritorno al sociale

1 - 2 settimana

Fasi intervento

Fase 1: Prima visita

Il primo approccio con la paziente è fondamentale. Mi è utile a valutare la sua condizione fisica di partenza e i suoi bisogni.

Fase 2: Trattamento filler zigomi

La durata del trattamento va dai 15 ai 30 minuti per seduta e vengono praticate delle iniezioni nel derma medio e profondo.

Fase 3: Dopo il trattamento di filler zigomi

Il trattamento non richiede tempi di recupero, sarà possibile tornare alle normali attività quotidiane sin da subito, evitando però le fonti di calore.
FAQ
Qual è la durata del filler zigomi?
Il risultato del filler zigomi non è permanente, l’acido ialuronico di cui è composto tende, infatti, ad essere assorbito nel tempo. La durata del filler è variabile da 3 a 12 mesi. Inoltre, potrebbe essere richiesta una correzione dopo 15 giorni circa dalla prima iniezione.
Per chi è consigliato il filler zigomi?
Il filler zigomi è consigliato a quei pazienti che desiderano ringiovanire il proprio viso, senza ricorrere alla chirurgia. Il filler zigomi ha un’azione riempitiva e antirughe, ed è in grado di risollevare in modo naturale gli zigomi.
Di che materiale è composto il filler?
Il filler è un acido ialuronico, una sostanza naturale che è già presente all’interno del nostro organismo. È disponibile in formulazioni diverse che differiscono per consistenza e diluizione. Ognuna di queste è indicata per un determinato inestetismo, come rughe, solchi e la correzione estetica di labbra, zigomi e naso.
Quali sono i costi del filler zigomi?
I costi del filler zigomi sono variabili e dipendono dal caso specifico e dall’entità del trattamento. Quindi per ottenere un preventivo quanto più obiettivo e in linea con la tua condizione fisica di partenza ti consiglio di prenotare una visita in sede, senza impegno.

    Inviaci un'email